martedì 2 settembre 2014

Auto usate a Km 0


Acquistare un'auto è sempre una scelta importante. Bisogna valutare bene diversi aspetti, soprattutto quello della convenienza, se il proprio budget è un po' ridotto.

Tra le auto nuove e quelle usate si stanno diffondendo sempre più le auto a km 0, ovvero auto quasi nuove che pur essendo immatricolate non hanno percorso alcun chilometro...


A differenza di un'auto nuova, il cui acquisto comporta sempre molte spese, l'auto usata a km 0 presenta molti vantaggi, il prezzo in primis. Il vantaggio principale che si può ottenere acquistando un'auto a km 0, infatti, è senza dubbio il risparmio sul prezzo di listino grazie agli sconti che vanno dal 15% fino ad arrivare anche al 50% sull'importo finale. Il secondo vantaggio è la pronta consegna: dopo le varie pratiche burocratiche non bisogna aspettare mesi per avere l'auto, come invece capita per l'acquisto di quelle nuove, ma si può subito uscire dall'autosalone con la propria autovettura. Gli altri vantaggi non di poco conto sono:


il primo bollo, solitamente compreso nel prezzo perché già pagato dall'autosalone
2 anni di garanzia, se l'auto è stata acquistata entro i primi 6 mesi dalla data di immatricolazione
full optional compresi

I vantaggi legati all'acquisto di un'auto a km 0 sono molto allettanti, considerando anche il fatto che, non avendo percorso chilometri, il rischio di usura di queste autovetture è praticamente nullo. Per i giovani, acquistare un'auto a km 0 è una grande opportunità in quanto potranno possedere e guidare un'auto praticamente nuova e al tempo stesso risparmiare notevolmente sul prezzo!

www.sinautousato.it

Nessun commento:

Posta un commento