lunedì 26 gennaio 2015

Visitare il lago di Garda con auto d'epoca


Uno dei luoghi più suggestivi in assoluto da visitare con un mezzo del tutto particolare. Andare a vedere le bellezze del lago di Garda guidando un'auto d'epoca risulta un'esperienza assolutamente da ripetere, con un paesaggio indimenticabile. E il culmine si è vissuto in un albergo tra i più esclusivi dell'intera Lombardia.

Circondato da montagne incantevoli e da una campagna sconfinata, il lago di Garda è tutto da ammirare e da scoprire. Un bel viaggio a bordo di un'auto d'epoca sottolinea tutte queste importanti qualità dal punto di vista estetico. Acque cristalline, giornate bellissime, panorama stupendo. E l'esperienza è stata ancora più bella grazie all'alloggio, presso l'hotel Villa Sostaga di Gargnano.

Stiamo parlando di una struttura costituita da camere nelle quali l'eleganza regna sovrana. Al tempo stesso, l'ambiente è caldo e accogliente, il personale è qualificato e sempre a fianco del cliente, il complesso è ricco di storia e di fascino. Da non perdere assolutamente la sala dedicata al benessere, con il bagno turco e la doccia solare. Per il relax, si può usufruire di una bellissima piscina e giocare a golf in campi di grandi dimensioni. E la Villa è perfetta per chi vuole visitare il lago di Garda con un'auto d'epoca. Il che non guasta.

Hotel Villa Sostaga

Nessun commento:

Posta un commento